rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Volley C e D

Tris di derby nella giornata del volley di Serie C e Serie D

Venerdì in programma Miovolley-Team 03, sabato si affrontano Miovolley-Volley Academy Piacenza e Carpaneto-SangioPode

Ghiotta occasione per la Polisportiva San Nicolò di lasciare il penultimo posto della Serie C maschile. Venerdì alle 21.15 la formazione di Bastiani ospita i modenesi del New Coeng che sopravanzato i piacentini di una sola lunghezza. Il San Nicolò è in crescita, adesso è ora di dimostrarlo anche conquistando punti importanti.

Sempre venerdì, ma in Serie C femminile, il Piace Volley viaggia verso Noceto dove alle 21.15 sfida il Lottici Solution. Anche in questo caso si tratta di un confronto diretto, con le padrone di casa quarte in classifica e le ospiti a una sola lunghezza. In Serie D maschile sempre il Piace Volley alle 21.15 affronta la Polisportiva Parma, mentre in Serie D femminile allo stesso orario a Gossolengo il Miovolley attende il Team 03 nel derby di giornata. I favori sono tutti dalla parte delle ospiti che comandano la graduatoria con una sola sconfitta in sette gare, mentre le padrone di casa hanno in bacheca solamente quattro punti.

Passando a sabato, alle 18 in Serie C maschile la Libertas San Paolo prima in classifica apre le porte del PalaGambardella e vuole proseguire la propria corsa contro i modenesi del Torrazzo, mentre alle 18.30 è prevista la trasferta a Corlo per la Gas Sales Bluenergy ancora inchiodata a quota zero.

In Serie C femminile alle 20 il River ospita al PalaRebecchi l’Ediliziacrobatica seconda in classifica, ma una vittoria netta permetterebbe alle trebbiensi di agganciare le parmensi. Alle 20.30 a Gossolengo il secondo derby della settimana; si affrontano il Miovolley e il Volley Academy Piacenza che ha vinto solamente una delle sei gare disputate.

In Serie D maschile la Gas Sales Bluenergy alle 21 nell’Ex Genio Pontieri ospita il Wimore Parma, mentre in Serie D femminile ecco la terza sfida fra quadre della nostra provincia: alle 20.30 a Carpaneto la giovane formazione locale, a caccia di continuità, riceve il SangioPode in un confronto fra due formazioni che cercano di lasciare le zone basse della classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di derby nella giornata del volley di Serie C e Serie D

SportPiacenza è in caricamento