rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Volley C e D

Giornata con triplo derby: in Serie C maschile testacoda Libertas San Paolo-Gas Sales Bluenergy

In Serie D femminile venerdì apre il programma SangioPode-Team 03, sabato si affrontano anche Carpaneto e Miovolley

C’è anche un derby che apre il fine settimana della pallavolo regionale. In Serie D femminile venerdì tutti gli occhi sono puntati su Podenzano, dove alle 21.15 nella palestra delle Scuole Medie il Sangio Pode attende la visita del Team 03 nell’unica sfida del giorno fra due formazioni della nostra provincia.

In Serie C maschile alle 21.15 spazio al San Nicolò che nella palestra delle Medie alle 21.25 trova dall’altra parte della rete il Baganzola. La squadra di Bastiani è reduce del primo successo in categoria dopo la promozione dello scorso anno e vuole bissare la vittoria ottenuta nel derby con la Gas Sales Bluenergy della scorsa settimana. In Serie C femminile sono due le nostre squadre impegnate. Alle 21 a Maranello gioca il Piace Volley che deve affrontare l’emergenza alzatori. La scorsa settimana Corraro ha mandato in campo una regista di 51 anni a causa degli infortuni delle due titolari, vedremo cosa il tecnico si inventerà in questa occasione. In trasferta anche il Volley Academy Piacenza: alle 21 a Parma le giovani di Mineo sfidano l’Ediliziacrobatica Energy.

In Serie D maschile appuntamento a Baganzola alle 21 contro la locale Polisportiva per il Piace Volley vittorioso nelle prime due gare stagionali.

Passando a sabato, alle 18 il PalaGambardella ospita il derby testacoda di Serie C maschile fra la capolista Libertas San Paolo, padrona di casa, e gli ospiti della Gas Sales Bluenergy ancora fermi a quota zero dopo due incontri.

In Serie C femminile alle 20 il River, per ora al palo in graduatoria, attende la Libertas Fiorano che ha conquistato un solo punto. Alle 20.30 a Gossolengo il Miovolley è atteso da un esame tosto come quello rappresentato dall’Oasi Noceto.

In Serie D maschile trasferta per il Valtidone Caorso, reduce da un ottimo avvio e che alle 18 giocherà a Parma con il Wimore. In Serie D femminile terzo derby di giornata: alle 18 a Carpaneto la giovanissima formazione locale attende la visita del Miovolley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata con triplo derby: in Serie C maschile testacoda Libertas San Paolo-Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento