rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley C e D

Per la capolista Cappuccini ostacolo derby con il Team 03

A Monticelli l'Ongina ospita il Marano, formazione appaiata in classifica ai piacentini. Quattro anticipi in programma venerdì sera

Sempre in Serie C maschile parte alle 17 il ricco programma del sabato con la sfida di Monticelli che si preannuncia equilibrata tra Canottieri Ongina e Marano Volley, entrambi a quota 24 e proiettati verso la post-season. Tre gare alle 18 iniziando dal girone B di serie D femminile dove la capolista Pontenure (32) cercherà di riscattare la pesante batosta della settimana scorsa ospitando le ostiche reggiane dell'Energee3 Giovolley, quinte a 24 e che vanno regolarmente a punti dal 10 novembre.

In serie D maschile poi sarà la volta di trasferte dal grado di difficoltà diametralmente opposto per le due piacentine impegnate in territorio reggiano: gara piuttosto abbordabile in casa del Volleytricolore, a fondo classifica a quota 4, per il Finestra 2000 San Nicolò, sesto a 24 e in corsa per la post-season, quasi proibitiva invece per Il Container Piace Volley, penultimo a 4 punti e in serie negativa da nove match, di scena a San Martino in Rio a domicilo del Bfc, terzo a 28 e reduce da un inaspettato tie break perso dopo otto successi per 3-0 consecutivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la capolista Cappuccini ostacolo derby con il Team 03

SportPiacenza è in caricamento