menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La rosa del San Giorgio

La rosa del San Giorgio

Per la capolista Cappuccini ostacolo derby con il Team 03

A Monticelli l'Ongina ospita il Marano, formazione appaiata in classifica ai piacentini. Quattro anticipi in programma venerdì sera

Tredici sfide, compreso un derby, per le formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali di pallavolo giunti alla tredicesima giornata, ultima di andata. Quattro anticipi al venerdì sera, iniziando dai due delle 21: in serie C femminile trasferta agevole in casa del Piluvia Sport Club Parma, sempre più fanalino a quota 4, per il Fun Food San Giorgio, secondo a 28 ed in piena corsa per la promozione, mentre in scendendo di una categoria (girone B) a Roveleto di Cadeo l'Ardavolley, terzultima a 9, proverà a raccogliere punti preziosi per la salvezza ricevendo la Vemac Vignola, decima a 15.

Alle 21.15 in serie D femminile (girone A) difficile gara interna per l'altalenante Carpaneto Volley, ottavo a 20 ed in piena corsa per i playoff, contro le modenesi del Poliambulatorio Elios Invicta, seconde a 28 e finora uniche ad aver strappato un punto alla corazzata dei Cappuccini. Alle 21.30 in serie C proprio i ragazzi del Cappu Volley, sesti a 23, cercheranno il bottino pieno a domicilio del Lycos Torrazzo, undicesimo a 12 e coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento