Lunedì, 22 Luglio 2024
Volley C e D

Il Team 03 vola in vetta, va al River il derby con il Piace Volley

La Libertas San Paolo supera il San Nicolò e resta al comando in Serie C. Per il Miovolley arriva il terzo successo, Rivergaro fa esordire in Serie C Arianna Carlà, classe 2009

A San Nicolò arriva la Libertas San Paolo prima della classe, che sfodera una prestazione di alto livello non concedendo spazio ai locali. La partita si gioca con la formazione di Capogreco che mantiene costantemente i tre-quattro punti di vantaggio battendo bene, 12 ace, e giocando a tutto braccio con attaccanti di spessore. 

I padroni di casa le provano tutte per contrastare il dominio degli avversari e nel terzo set riescono ad essere più incisivi in battuta e in attacco, senza però riuscire ad allungare la partita.

RISULTATI E CLASSIFICHE SERIE C E SERIE D MACHILI E FEMMINILI

San Nicolò appare comunque in ripresa, grazie al  recupero di alcuni atleti infortunati incominciano a vedersi in campo giocatori che nello scacchiere della squadra di Bastiani sono determinanti. Oltretutto San Nicolò  in questa prima parte del campionato su sei partite ha giocato con le prime cinque in classifica. Adesso la speranza è che sin dalla prossima settimana, col rientro di tutti gli acciaccati e gli avversari più o meno di pari livello, San Nicolò torni al successo.

POLISPORTIVA SAN NICOLO'-LIBERTAS STERILTOM 0-3

(15-25, 15-25, 20-25)

POLISPORTIVA SAN NICOLO': Baggi 1, Belfanti 2, Bonomi 5, Bori 3, Bozzoni 5, Dallavalle, Delfanti, Longinotti 2, Mann 5, Merigo 2, Prela 5, Liberi Bastiani S. Pescarolo. All.: Bastiani F.

LIBERTAS STERILTOM: Capra 1,  Fiorentini,  Zangrandi 13,  Mazzoni 8, Bertuzzi 7,  Delorenzi 6, Bassani 3, Pontoglio 12, Scrivo,  n.e. Vitelli,  Gilioli e Filippi (liberi) All.: Capogreco

Polisportiva San Nicolò-San Paolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team 03 vola in vetta, va al River il derby con il Piace Volley
SportPiacenza è in caricamento