rotate-mobile
Volley C e D

Team 03-Podenzano è l'unico derby di giornata

Venerdì in campo tre formazioni piacentine, per la Libertas Steriltom trasferta a Parma nello storico PalaRaschi

Inizia venerdì il week end delle formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali di volley. In Serie C maschile la Libertas Steriltom alle 21.15 nello storico PalaRaschi affronterà i padroni di casa del King Volley Parma. Scendendo di categoria, alle 21 trasferta per la capolista Carpaneto, in testa a punteggio pieno, che alle 21 viaggia verso Reggio Emilia per la sfida con il Limpia Autocaravan. Un quarto d’ora più tardi la Bft Burzoni a Cadelbosco di Sopra si troverà di fronte le reggiane del Progetto Intesa, mentre sempre alle 21.25 a Rivergaro il Surfing on feeelings sfiderà le reggiane della Mb Tecnology.

Sabato 3 si parte alle 18, con il Nure Volley (capolista della Serie C femminile) che ospita nel palazzetto di San Giorgio il Centro Volley Reggiano, mentre alle 20.30 la Ltp Vap chiede punti alle padrone di casa dell’Everton.

In Serie D maschile la Polisportiva San Nicolò scende in campo alle 21 ospitando nella palestra delle scuole medie il Tricolore Oro di Reggio, mentre l’unico derby di giornata arriva in Serie D femminile. Appuntamento alle 18.30 al PalaGambardella con le padrone di casa dell’Emmezeta Team 03 che attendono il Podenzano. Alle 19 a Cadeo l’Ardavolley attende la Reggiana femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team 03-Podenzano è l'unico derby di giornata

SportPiacenza è in caricamento