menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Polisportiva San Nicolò con i giovanissimi tifosi

La Polisportiva San Nicolò con i giovanissimi tifosi

Team 03-Bft Burzoni è il derby fra squadre che cercano di rilanciarsi

Il Carpaneto vuole proseguire la striscia di quattro successi consecutivi tutti per 3-0, per Cadeo occasione d'oro di allontanarsi dalla zona calda

Sarà la Finestra 2000 San Nicolò a dare il via al week end piacentino di pallavolo: nel campionato di Serie D maschile affronterà venerdì in trasferta, con inizio alle 21, l’Energy Parma, in un confronto diretto che mette in palio un posto nella zona play off. I padroni di casa sono alle spalle dei piacentini distanziati di sole due lunghezze, una vittoria del San Nicolò significherebbe distanziare una concorrente diretta per le zone alte della classifica.

Allo stesso orario, ma in Serie D femminile, trasferta anche per l’Eni Podenzano in casa della Reggiana: le piacentine dopo un inizio strepitoso hanno leggermente rallentato, ma sono ancora sul terzo gradino della graduatoria insieme al Savi Italo Carpaneto, unica squadra della nostra provincia a giocare in casa venerdì. Fischio d’inizio al palazzetto di via San Lazzaro alle 21.15, per il confronto con il Galaxy Collecchio con cui le giocatrici della Valchero proveranno a proseguire la bella striscia positiva che è valsa quattro successi consecutivi tutti per 3-0 nelle ultime gare. Sempre restando nella parte altissima della classifica, il Surfing On Feelings River viaggia verso Reggio Emilia, dove alle 21 si troverà di fronte le reggiane del Limpia seconde in graduatoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento