Giovedì, 28 Ottobre 2021
Volley C e D

Tocca al Carpaneto aprire il programma del week end piacentino in Serie C e Serie D

La squadra di Cremonesi ospita venerdì il Vignola. Alla stessa ora il Podenzano attende la visita del Jovi. Gas Sales in campo sabato alle 18 all'Anna Frank con il Corlo Sasco

Tocca al Carpaneto alzare il sipario sulla seconda giornata delle formazioni piacentine in Serie C e Serie D di volley. Il week end dei campionati regionali si aprirà, per le squadre della nostra provincia, con la Serie C femminile che vedrà il Savi Italo alla ricerca del riscatto dopo lo stop subito all’esordio per mano del Calerno. La formazione di Cremonesi venerdì alle 21.15 al Palazzetto di via San Lazzaro chiede strada a Vignola. Alla stessa ora, ma a Podenzano, scende in campo anche l’Eni Volley (sconfitta la scorsa settimana) che affronterà le reggiane del Jovi nel torneo di Serie D femminile.

Come otto giorni fa il grosso del programma è concentrato nella giornata di sabato. Iniziamo dalla Serie C maschile: alle 18 all’Anna Frank sarà impegnata con il Corlo Sasco la giovanissima Gas Sales di Pacio Passani, la gara sarà in contemporanea con la prima squadra che al PalaBanca attende la visita di Modena. Viaggia verso Rivalta la Ltp Vap nella Serie C femminile: alle 20.30 a Rivalta le rivergaresi troveranno dall’altra parte della rete il Centro Volley Reggiano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca al Carpaneto aprire il programma del week end piacentino in Serie C e Serie D

SportPiacenza è in caricamento