rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Volley C e D

Sabato di alta tensione in Serie D femminile

La capolista Piace Volley in casa della seconda in classifica San Polo: Team 03 e River 2001 cercano di approfittarne. Derby Borgonovo-Pontolliese e, in campo maschile, Valtidone-Gas Sales Bluenergy

Il Carpaneto reduce da un periodo non brillantissimo, dopo un ottimo avvio di stagione, attende alle 21.15 di venerdì la capolista Everton, fino a questo momento imbattuta con otto successi in altrettante gare. Sempre in Serie C femminile il Miovolley è atteso a Taneto dove alle 21.15 sfiderà il Jovi.

In Serie D femminile derby piacentino a Borgonovo: alle 21.15 le padrone di casa Cenerentola del girone con soli due punti attendono la Pontolliese che veleggia nelle zone medio alte della classifica. Chi è ancora più vicino al vertice è il Team 03, seconda in graduatoria, che alle 20.15 scende in campo a Parma con l’Amoretti. L’altra squadra della nostra provincia che anticipa è il SangioPode, reduce da un’ottima serie positiva, che alle 21 a Podenzano trova il Collecchio penultimo nel raggruppamento.

Passando a sabato, in Serie C maschile alle 18 al PalaGambardella va in scena Libertas San Paolo-Baganzola, big match fra seconde. Chi vince si merita il ruolo di damigella della capolista Busseto.

In Serie D maschile ecco il secondo derby in calendario nel week end: alle 18 a Borgonovo la Valtidone valuta le ambizioni della Gas Sales Bluenergy che vincendo aggancerebbe i padroni di casa. Chiudono la giornata in Serie D femminile due delle grandi protagoniste del girone. Il River 2001 è impegnato alle 19 al PalaRebecchi di Rivergaro con la Coop Parma, mentre la capolista Piace Volley alle 21 a Mezzani è attesa da un esame ostico contro il San Polo, formazione seconda in classifica a una sola lunghezza dalla squadra di Corraro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato di alta tensione in Serie D femminile

SportPiacenza è in caricamento