menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Carpaneto volley

Il Carpaneto volley

Il derby di giornata è Rivergaro-Podenzano

Secondo week end di impegni agonistici per le squadre piacentine impegnate nei campionati di Serie C e Serie D

Secondo weekend agonistico per le formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali. Previsto un derby, l'unico di giornata, nei tre anticipi del venerdì sera: in serie D femminile alle 21.15 il Rivergaro targato Surfing On Feelings riceve l'Eni Volley Podenzano che è partito con una bella vittoria. Alla stessa ora in serie C femminile trasferta nel modenese a Cavezzo, in casa della Kelm, per l'altra Rivergaro, quella marcata LTP VAP, per una sfida tra due formazioni sconfitte nel turno precedente. Alle 21.30, scendendo di una categoria, a Castelnuovo Sotto il Bft Burzoni, vittorioso all'esordio, farà visita all'Mb Tecnology a quota zero.

Il programma del sabato si apre alle 18 in serie C femminile a San Giorgio dove l'ambizioso Nure Volley, in vetta dopo la bella vittoria al debutto nel derby con Rivergaro, ospita le ostiche reggiane dell'Everton, sconfitte al tie break alla prima giornata. In contemporanea in serie D femminile il Savi Italo Carpaneto Volley, dopo i tre punti del debutto, cercherà di ripetersi in casa dell'Energy Parma (1), mentre alle 18.30 al PalaGambardella il Team 03 Emmezeta vorrà riscattare il passivo di sette giorni fa ricevendo le temibili reggiane del Jovi Volley.

Alle 19, restando nella stessa categoria, a Roveleto di Cadeo impegnativo compito per l'Ardavolley contro l'attrezzata Limpia Autocaravan Reggio Emilia, mentre in serie D maschile alle 21 a San Nicolò il Finestra 2000 ospita gli esperti parmensi della Polisportiva Baganzola per una gara tra due squadre che vorranno abbandonare quota zero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento