rotate-mobile
Volley C e D

La Libertas San Paolo non può sbagliare con l'Eureka

Scontro ad alta quota per i Cappuccini con l'Univolley Modena. Il Team 03 cerca un successo che manca da oltre un mese

Weekend intenso per le quattordici formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali giunti alla quindicesima giornata, seconda di ritorno. Il turno si è aperto con l'anticipo del giovedì sera in serie D femminile (girone B) dove la Libertas Steriltom, fanalino a quota 1, ha perso 3-0 a Castelnuovo Rangone in casa della Master Servizi (19).

Cinque gare in programma al venerdì, di cui tre alle 21, iniziando dalla Serie D maschile dove il Finestra 2000 San Nicolò, sesto a 29, non dovrebbe avere problemi a fare bottino pieno a Reggio Emilia, anche per mantenere viva la speranza per il playoff, a domicilio del Vaneton Interclays, ultimo a quota 4 ed affiancato da Il Container Piace Volley che ospita il Volleytricolore, terzultimo a 6, in una sfida per non retrocedere.

In Serie D femminile (girone A) sfida sulla carta abbordabile per il Carpaneto Volley, virtualmente terzo a quota 26, che cercherà il massimo risultato a Guastalla sul campo del Saturno, penultimo a 5, mentre alle 21.15 nel girone B a Roveleto di Cadeo difficile gara casalinga per l'Ardavolley, penultima a 10, che ospita il Soliera 150, terzo a 34. Tornando nel girone A alle 21.30 l'imbattuta corazzata dell'Emar Plast Cappu, in vetta solitaria a 38 punti, andrà a Taneto di Gattatico in casa del Jovi Volley (20) con l'obiettivo dell'ennesimo successo stagionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Libertas San Paolo non può sbagliare con l'Eureka

SportPiacenza è in caricamento