rotate-mobile
Volley C e D

Si sfidano SangioPode e Miovolley, per il Team 03 test attendibile in chiave alta classifica

La Polisportiva San Nicolò chiede punti al Tricolore, la Libertas San Paolo in campo con i favori del pronostico

Sarà la Polisportiva San Nicolò ad aprire il week end delle squadre impegnate in Serie C maschile: venerdì per la formazione di Bastiani appuntamento alle 21.30 a Reggio Emilia con il Tricolore a cui i piacentini chiedono punti per lasciare la scomodissima penultima posizione in graduatoria.

In Serie C femminile l’Anna Frank apre le porte alle 21.15 per il confronto fra Piace Volley e San Michelese, mentre viaggia verso Parma il Miovolley, impegnato alle 21 con l’Energy in una sfida di alta classifica. In campo alle 21.15 a Maranello anche il River che punta al successo per staccare ulteriormente le avversarie, già distanziate di due lunghezze.

In Serie D maschile il Valtidone alle 21.15 a Pontenure ha tutti i favori del pronostico dalla propria parte contro l’Opem Audax Parma, mentre in Serie D femminile c’è spazio per il derby fra SangioPode e Miovolley alle 21.15 a Podenzano. Trasferta a Reggio Emilia per il Carpaneto che alle 21 va a fare visita alla Reggiana; le piacentine devono sfruttare l’occasione per mettere la freccia e salutare lo scomodo ultimo posto in classifica.

Passando a sabato, in Serie C maschile la capolista Libertas San Paolo alle 18.30 a Casinalbo scende in campo con il New Coeng, impegno che non dovrebbe creare grossi problemi agli ospiti. Alle 21 all’Ex Genio Pontieri la Gas Sales Bluenergy si trova di fronte un ostacolo di quelli molto complicati come il Baganzola. In Serie C femminile il Volley Academy Piacenza alle 16.30 all’Ex Genio Pontieri attende l’ostica Oasi Noceto, mentre in Serie D maschile il programma propone Piace volley-Busseto, alle 21 in via Stradella, e Soragna-Gas Sales Bluenergy, sempre alle 21 in provincia di Parma. Chiude il fine settimana la capolista Team 03 che alle 19 al PalaGambardella attende la Coop Parma quarta in classifica, test molto attendibile per la formazione piacentina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sfidano SangioPode e Miovolley, per il Team 03 test attendibile in chiave alta classifica

SportPiacenza è in caricamento