rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley C e D

Il San Nicolò vuole fermare la corsa dell'imbattibile Green Star

La squadra di Bastiani di fronte alla capolista che ha fatto registrare 15 successi in altrettante gare. Doppio derby nel week end: venerdì River-Bft Burzoni, sabato Team 03-Carpaneto

Passando alla Serie D maschile il San Nicolò, che sta attraversando un buon momento di forma, attende la visita del Taccini Green Star alle 21 nella palestra della Scuola media. Scontro di altissimo livello e con un coefficiente di difficoltà elevatissimo: i modenesi sono primi in classifica con 15 gare vinte in altrettanti incontri, i piacentini si piazzano sul quarto gradino della graduatoria ma hanno dimostrato di poter infastidire chiunque.

In Serie D femminile il secondo derby del week end si gioca al PalaGambardella di via Alberici, dove alle 18.30 l’Emmezeta Team 03 prova a fermare la marcia di un fin qui inarrestabile Savi Italo Carpaneto. Il gruppo guidato da Marzia Grandi è la seconda forza del campionato, quello di Franco Corraro sta dimostrando tutte le proprie qualità dopo una prima fase di stagione altalenante. Alle 18 a Parma l’Eni Volley Podenzano chiede strada all’Energy, mentre alle 19 a Roveleto di Cadeo l’Ardavolley ospita il San Polo Celi quarto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Nicolò vuole fermare la corsa dell'imbattibile Green Star

SportPiacenza è in caricamento