Domenica, 17 Ottobre 2021
Volley C e D

Il San Nicolò vuole fermare la corsa dell'imbattibile Green Star

La squadra di Bastiani di fronte alla capolista che ha fatto registrare 15 successi in altrettante gare. Doppio derby nel week end: venerdì River-Bft Burzoni, sabato Team 03-Carpaneto

C’è solamente il derby fra River e Bft Burzoni nel venerdì piacentino della pallavolo regionale. Si gioca alle 21.15 al PalaRebecchi di Rivergaro, con le padrone di casa che puntano ad avvicinare la zona play off (attualmente la quinta piazza è occupata dal Podenzano) mentre le ospiti sono a caccia di un successo che le confermerebbe nelle zone medio-alte della graduatoria.

Intensissimo il programma del sabato: in Sere C maschile alle 21 la Libertas Steriltom viaggia verso il PalAnderlini dove affronta il Moma ultimo in graduatoria staccatissimo. Occasione da non lasciarsi sfuggire per i piacentini, che devono allontanarsi dalle zone calde della classifica e per cui i tre punti iniziano a diventare fondamentali. In campo femminile alle 19 a Mirandola la Ltp Vap si trova di fronte l’Unimeat Stadium seconda forza del campionato. Impegno ostico per le ragazze trebbiensi, che potrebbero fare un favore alla capolista Nure. La formazione di Matteo Capra attende alle 20.45 al Palazzetto di San Giorgio il Piluvia Parma in un testacoda (le avversarie chiudono la graduatoria) che sulla carta non dovrebbe rappresentare un problema per le valnuresi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Nicolò vuole fermare la corsa dell'imbattibile Green Star

SportPiacenza è in caricamento