rotate-mobile
Volley C e D

Il River si gioca una stagione: sabato in Valtrebbia gara decisiva per la promozione in B2 con il Progetti Rainbow

Appuntamento alle 20.30 al PalaRebecchi: chi vince sale di categoria, chi perde avrà l'ultima opportunità entrando nei playoff delle seconde classificate

E’ la serata fondamentale, quella in cui ci si gioca una stagione. Sabato alle 20.30 al PalaRebecchi di Rivergaro il River Decalacque ospita il Progetti Rainbow per la partita decisiva dei playoff di Serie C: una vittoria vorrebbe dire promozione in Serie B2. La formazione di Giovannacci aveva chiuso il campionato al primo posto nel Girone A, le avversarie erano state capaci di vincere il raggruppamento D, di fronte si trovano dunque due delle eccellenze del volley regionale di categoria. I primi due incontri sono stati molto differenti tra loro: dominio delle rivergaresi in Gara1, molto più equilibrata Gara2, con un bell’inizio delle piacentine e quindi il ritorno del Progetti Rainbow capace di portare la serie alla decisiva terza partita.

Adesso tutto pronto per la sfida che vale un'intera annata e che il River non vuole sbagliare. La vittoria permetterebbe di esultare immediatamente, ma anche in caso di sconfitta il sogno promozione rimarrebbe vivo perché ci sarebbe una nuova opportunità con le squadre seconde classificate che si stanno dando battaglia nei playoff.

SI CHIUDE ANCHE LA SERIE D MASCHILE

Si chiude anche il campionato di Serie D maschile, che ha già sancito la promozione del San Nicolò in Serie C. Il programma: venerdì alle 21.15 Valtidone-Pieve Volley a Gossolengo, sabato alle 17 Wimore-Piace Volley a Parma e alle 18.30 nella palestra delle medie San Nicolò-Scandiano. Già giocata Libertas San Paolo-Circolo Inzani con la vittoria 3-1 degli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il River si gioca una stagione: sabato in Valtrebbia gara decisiva per la promozione in B2 con il Progetti Rainbow

SportPiacenza è in caricamento