Questo sito contribuisce all'audience di

E' la giornata della supersfida Cappuccini-Carpaneto

Sabato altro confronto di alta classifica in Serie D femminile fra Pontenure e Soliera

Tredici match per le formazioni piacentine impegnate nei campionati di volley regionale giunti alla quarta giornata. Quattro gli anticipi previsti per il venerdì sera, due alle 21 e altrettanti alle 21.30: in ordine cronologico si inizia dalla serie D maschile con la trasferta parmense dei biancorossi della Libertas Steriltom a domicilio del Baganzola, guidati dall'inossidabile vecchia gloria Giulio Belletti, per una sfida che vale le posizioni di vertice classifica tra due formazioni divise da una sola lunghezza (rispettivamente 7 e 6), mentre in contemporanea in città Il Container Piace Volley (4) ospita i reggiani del Brv Zare Prototipi (3) in un match piuttosto aperto. Mezz'ora più tardi, salendo di una categoria, i ragazzi dei Cappuccini (3) affrontano una gara alla propria portata in casa del Marano Volley (4). A Cadelbosco, nel girone B di serie D femminile, cercherà di fare punti l'Ardavolley Cadeo contro l'Iq-Tech Progetti Intesa in una partita tra due dei quattro fanalini di coda del campionato a quota zero.

L'intenso programma del sabato inizia alle 17 in serie C maschile con la Canottieri Ongina che proverà far valere il fattore campo (in casa ha ottenuto i suoi 3 punti in classifica) ospitando i reggiani del Fabbrico, una lunghezza sopra. Alle 18 in serie D femminile (girone B) invece va in scena la supersfida d'alta classifica tra il Pontenure e il Soliera Volley 150, entrambe in vetta a quota 9, probabile che entrambe buttino poi anche uno sguardo all'altro big-match tra l'È-Volley Truzzi, secondo ad 8, e l'altra capolista Everton Reggio Emilia.

Tre gare alle 19: in serie C femminile il Fun Food San Giorgio, in testa a 9 punti, non dovrebbe avere grossi problemi a Magreta in casa dell'Auxilia Finance (4), più arduo il compito del Fun Food Rivergaro, ancora a quota zero, che ospita il Corlo Utensileria Sassolese (5), mentre in serie D maschile a San Nicolò la capolista Finestra 2000 (9) cercherà di fare bottino pieno ospitando il Busseto Volley (3). Alle 20.15 in serie D femminile (girone A) trasferta parmigiana nel tempio del PalaRaschi per la Bft Burzoni, a fondo classifica a zero punti, in casa dell'Energy Volley, a quota 5.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine alle 21 le ultime tre partite della giornata, dove spicca su tutte il derby in serie D femminile (girone A) tra  due formazioni accreditate al salto di categoria: l'Emar Plast Cappu, in testa solitaria a punteggio pieno, e il Carpaneto Volley, secondo ad 8 punti. Nello stesso girone l'Emmezeta Team 03, decima a 2 punti, cercherà la sua prima vittoria ricevendo la Reggiana Pallavolo, ancora a zero, mentre nel girone B le ragazze della Libertas (0) tenteranno di muovere la propria graduatoria in un match sulla carta abbordabile contro la Vemac Vignola (1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento