menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elena Koleva, nuova giocatrice dei Cappuccini

Elena Koleva, nuova giocatrice dei Cappuccini

Riparte la Serie D: in anticipo c'è subito il derby Piace volley-San Nicolò

Nel week end gare casalinghe per Libertas San Paolo e Team 03, viaggiano Cappuccini, Carpaneto e Bft Burzoni

Dopo un'estate intensa, nel weekend il volley regionale torna a calcare il taraflex con la prima giornata dei campionati femminili e maschili nei quali saranno impegnate quattordici formazioni piacentine. In serie D due anticipi nel venerdì sera: alle 21.00 derby maschile in città tra il Container Piace Volley e il Finestra 2000 San Nicolò, in contemporanea a Roveleto di Cadeo le ragazze dell'Ardavolley, inserite nel girone B, accolgono le modenesi del Prosciuttificio Leonardi di Marano sul Panaro mentre un quarto d'ora dopo a Guastalla le ambiziose dell'Emar Plast Cappuccini (girone A) proveranno subito a fare bottino pieno in casa del Saturno.

Come sempre sabato dal menù più ricco: alle 18 al PalaGambardella i biancorossi della Libertas San Paolo (scesi di una categoria malgrado il centro classifica finale nel campionato scorso in serie C) cercheranno di iniziare bene la stagione ospitando i reggiani del Bfc San Martino, così come la formazione femminile (girone B) che, alla stessa ora, a Poggiorusco (MN) farà visita alle modenesi dell'E' Volley Truzzi.

Alle 18.15 a Castelfranco Emilia, a domicilio del Borghi, le rossonere del rinnovato Carpaneto Volley andranno in cerca della vittoria, mentre alle 18.30 a Carpi la Bft Burzoni affronta una trasferta sulla carta insidiosa contro la Texcart Mondial e in contemporanea, nel girone B, a
San Polo di Torrile il Volley Pontenure farà visita alle ragazze del Celi. Infine alle 21 al PalaGambardella le ragazze dell'Emmezeta Team 03, col ritorno di Franco Corraro in panchina, inseguiranno il successo contro le giovani dell'Inzani Parma.

Simone Carpanini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento