rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Volley C e D

Riparte il volley regionale: subito il derby Gas Sales Bluenergy-Piace Volley

Si inizia venerdì con il grosso del programma, sabato in calendario sue partite

Inizia la stagione del volley regionale e si riparte con un solo derby in tutta la giornata. Appuntamento a sabato quando in Serie D maschile alla palestra Ex Genio Pontieri con fischio d’inizio alle 21 si affronteranno i padroni di casa della Gas Sales Bluenergy e il Piace Volley.

Andando in ordine cronologico, si parte venerdì dalla Serie C maschile: alle 21.15 la Polisportiva San Nicolò dopo una stagione incredibile in D approccia alla categoria superiore ospitando alla palestra delle Scuole Medie il Circolo Inzani. Un quarto d’ora più tardi al PalaGambardella la Libertas San Paolo attende le reggiane del Tricolore Pieve.

In campo femminile inizia la propria avventura in casa il neopromosso Piace Volley: alle 21.15 all’Anna Frank arriva il Jovi Reggio Emilia. Salirà invec sul pullman il Volley Academy Piacenza diretto verso San Michele dei Mucchietti dove alle 21 sfiderà le padrone di casa della San Michelese.

In Serie D maschile spazio al Valtidone Caorso di fronte all’Inzani Isomec alle 21.15 al palasport Casalini di Parma. Sempre a Parma, ma in Serie D femminile, fa l’esordio il Miovolley che alle 20 al palazzetto Toniolo trova il Cus dall’altra parte della rete. Trasferta più lunga per il Team 03, impegnato alle 21.25 a Reggio Emilia con l’Everton, mentre il Sangiorgio riapre la palestra di casa attendendo alle 21.15 la Reggiana Pallavolo.

A chiudere il programma nella serata di sabato la giovanissima formazione del Carpaneto, autoretrocessa in Serie D: alle 18 il palazzetto di via San Lazzaro riapre le porte per il confronto con il La Salle di Parma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il volley regionale: subito il derby Gas Sales Bluenergy-Piace Volley

SportPiacenza è in caricamento