rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley C e D

Podenzano-River è un derby che vale le zone alte

Missione impossibile per il Team 03, atteso in trasferta dalla capolista Jovi. Per il Nure volley un turno sulla carta semplice

Tocca alla Finestra 2000 San Nicolò l’apertura del week end delle squadre piacentine impegnate in Serie C e Serie D. La formazione guidata da Fabio Bastiani, reduce da un bel successo su Soliera, viaggia verso Baganzola dove sabato alle 21 affronta il Tandres, squadra che cerca l’aggancio alla zona play off. Un nuovo successo permetterebbe ai piacentini di compiere un deciso passo in avanti verso le posizioni che valgono gli spareggi promozione.

In campo femminile da non perdere alle 21.15 il derby Eni Podenzano-Siab River; le padrone di casa difendono la quarta posizione, le ospiti cercano il guizzo che consentirebbe di tenere viva la speranza di agganciare la zona alta. Alle 21 a Reggio Emilia il Limpia, secondo in classifica appaiato al Carpaneto, riceve la visita di una Ardavolley Cadeo posizionata nelle zone basse della graduatoria ma che sta vendendo cara la pelle a ogni partita. Proprio il Carpaneto, reduce da una lunghissima striscia positiva, attende alle 21.15 l’Energy Parma, squadra attualmente sul quartultimo gradino della classifica. In campo a Taneto (fischio d’inizio alle 21.30) anche l’Emmezeta Team 03, attesa da una missione impossibile a domicilio della capolista Jovi Volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano-River è un derby che vale le zone alte

SportPiacenza è in caricamento