menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Carpaneto volley, impegnato nei play off per la Serie C

Il Carpaneto volley, impegnato nei play off per la Serie C

Le piacentine conoscono le avversarie di play off e play out in Serie C e Serie D

Terminata la stagione regolare, promosse direttamente Pontenure e Cappuccini, molte altre squadre della nostra provincia ancora in campo per la promozione o la salvezza

Terminata la stagione regolare, adesso è tempo di play off. Le formazioni piacentine impegnate nei campionati di Serie C e Serie D iniziano a conoscere il proprio cammino e i nomi degli avversari che si troveranno di fronte sulla strada verso la promozione.

Iniziamo dalla Serie D femminile, con due gironi che hanno parlato esclusivamente piacentino: l’Emar Plast Cappuccini e il Pontenure grazie al primo posto sono saliti direttamente in Serie C senza passare dagli spareggi. Ai play off si è qualificato, chiudendo quinto, il Carpaneto, che nella prima sfida dovrà vedersela con l’Acsi Ravenna. Sempre rimanendo in categoria, retrocessa la Libertas Steriltom, mentre andranno ai play out Bft Burzoni (con l’Iq-Tech Progetto Intesa Reggio Emilia) e l’Ardavolley Cadeo, che affronterà il Climart Zeta Villanova di Bologna.

In Serie C femminile quarto posto finale per il Fun Food San Giorgio: nella post season le valnuresi si troveranno di fronte il Gut Chemical Bellaria. Fatiche concluse invece per il Fun Food River, che si è conquistato la salvezza. Nella stessa categoria, ma in campo maschile, la Canottieri Ongina ha superato in volata il Cappu Volley garantendosi l’accesso ai play off promozione, dove sfiderà il Romagna Banca Bellaria Igea Marina.

Per finire, in Serie D maschile fatiche supplementari per la Libertas Steriltom, che sarà protagonista dei play off contro l’Yz Volley Bologna. Nello stesso girone il neopromosso San Nicolò ha sfiorato l’accesso agli spareggi promozione, mentre è retrocesso Il Container Piace volley.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento