Questo sito contribuisce all'audience di

Parte con un pre raduno la stagione del Piace volley maschile: in campo Serie D e Prima divisione. VIDEO

La società del presidente Maurizio Moia aumenta il numero delle squadre, spazio anche a minivolley, Under12, Under13, Under14 e Under15

La rosa del Piace volley che prenderà parte al campionato di Serie D e di Prima divisione

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Siamo pronti, l’entusiasmo è alto e non vediamo l’ora di ripartire. Siamo andati controcorrente aumentando le squadre, contenendo i costi e garantendo più servizi, una prova di forza contro il coronavirus». Il Piace Volley inizia con un pre raduno in pizzeria la stagione delle due squadre maschili seniores che parteciperanno ai campionati di Serie D e Prima Divisione. Confermato tutto lo staff tecnico, la società si presenterà al via con formazioni rinnovate da innesti di qualità per rinforzare il gruppo e puntare ad un campionato che veda i ragazzi del presidente Maurizio Moia nella parte alta della classifica.

I due roster saranno composti da:

Serie D: Tommaso Micheli, Matteo Tassi, Andrea  Galibardi, Filippo Mosconi, Amrit Mann, Jacopo Dallatana, Samuele Gatti, Nicholas Pescarolo, Michele Seghizzi, Manuel Vega, Leonardo Benvenutti, Matteo Bisi.

Allenatore: Mattia Fermi, dirigente: Alessandra Marchetti, addetto all'arbitro: Doriano Bisi, segnapunti: Nadia Bonelli, fotografo: Enrica Franzoso.

Prima Divisione: Nicolò Manara, Mattia Malvicini, Styvens Minan, Marcello Fiorani, Amedeo Iossa, Filippo Balordi, Francesco Fermi, Marco Biasini, Andrea Puglielli, Alessandro Risoli, Matteo Locatelli, Samuele Barbieri, Conrad Fedele, Luca Lazò.   Allenatore: Mattia Fermi, vice allenatore: Gilberto Passani, assistente allenatore: Maurizio Massari, segnapunti: Nadia Bonelli, fotografo: Enrica Franzoso.

La stagione agonistica sarà completata dal settore giovanile maschile composto da un folto gruppo di minivolley e dalle squadre Under12, Under13, Under14 e Under15 che parteciperanno ai campionati provinciali e regionali. «Questi sono i risultati di un lungo percorso - dichiara il presidente Maurizio Moia – iniziato già da anni. Nell’ultima stagione abbiamo dato a Gas Sales una parte del nostro giovanile per poter partecipare ai campionati di categoria Under16, Under 18 e Serie C con l'obiettivo di competere al massimo livello. La priorità per la società rimane il divertimento, con il quale tutto diventa fattibile, anche la realizzazione dei sogni impossibili».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento