rotate-mobile
Volley C e D

Parte con un pre raduno la stagione del Piace volley maschile: in campo Serie D e Prima divisione. VIDEO

La società del presidente Maurizio Moia aumenta il numero delle squadre, spazio anche a minivolley, Under12, Under13, Under14 e Under15

«Siamo pronti, l’entusiasmo è alto e non vediamo l’ora di ripartire. Siamo andati controcorrente aumentando le squadre, contenendo i costi e garantendo più servizi, una prova di forza contro il coronavirus». Il Piace Volley inizia con un pre raduno in pizzeria la stagione delle due squadre maschili seniores che parteciperanno ai campionati di Serie D e Prima Divisione. Confermato tutto lo staff tecnico, la società si presenterà al via con formazioni rinnovate da innesti di qualità per rinforzare il gruppo e puntare ad un campionato che veda i ragazzi del presidente Maurizio Moia nella parte alta della classifica.

I due roster saranno composti da:

Serie D: Tommaso Micheli, Matteo Tassi, Andrea  Galibardi, Filippo Mosconi, Amrit Mann, Jacopo Dallatana, Samuele Gatti, Nicholas Pescarolo, Michele Seghizzi, Manuel Vega, Leonardo Benvenutti, Matteo Bisi.

Allenatore: Mattia Fermi, dirigente: Alessandra Marchetti, addetto all'arbitro: Doriano Bisi, segnapunti: Nadia Bonelli, fotografo: Enrica Franzoso.

Prima Divisione: Nicolò Manara, Mattia Malvicini, Styvens Minan, Marcello Fiorani, Amedeo Iossa, Filippo Balordi, Francesco Fermi, Marco Biasini, Andrea Puglielli, Alessandro Risoli, Matteo Locatelli, Samuele Barbieri, Conrad Fedele, Luca Lazò.   Allenatore: Mattia Fermi, vice allenatore: Gilberto Passani, assistente allenatore: Maurizio Massari, segnapunti: Nadia Bonelli, fotografo: Enrica Franzoso.

La stagione agonistica sarà completata dal settore giovanile maschile composto da un folto gruppo di minivolley e dalle squadre Under12, Under13, Under14 e Under15 che parteciperanno ai campionati provinciali e regionali. «Questi sono i risultati di un lungo percorso - dichiara il presidente Maurizio Moia – iniziato già da anni. Nell’ultima stagione abbiamo dato a Gas Sales una parte del nostro giovanile per poter partecipare ai campionati di categoria Under16, Under 18 e Serie C con l'obiettivo di competere al massimo livello. La priorità per la società rimane il divertimento, con il quale tutto diventa fattibile, anche la realizzazione dei sogni impossibili».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte con un pre raduno la stagione del Piace volley maschile: in campo Serie D e Prima divisione. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento