Volley C e D

Superlativo Piace Volley: è in finale di Coppa Italia di Serie D. VIDEO

La formazione di Corraro batte in trasferta 3-1 il Maranello e ora si giocherà il titolo contro la vincente di Teodora-Noceto

La finale è raggiunta: inizia la festa in casa Piace Volley

Il Piace Volley-Bft Burzoni batte 3-1 in trasferta il Maranello (25-22, 25-15, 21-25, 25-18) e conquista con pieno merito la finale di Coppa Italia di Serie D vincendo un'ennesima battaglia iancora una volta lontano da casa. Soliti problemi di organico per le piacentine, ma nessuno se ne è accorto: le pantere volevano vincere e hanno dato il massimo, e anche qualcosa in più, per ottenere il risultato, superando una testa di serie che aveva dichiarato apertamente di puntare a vincere la fase finale.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cambi ridotti al minimo, ma sacrificio e cuore si sono rivelati vincenti nel campo piacentino, insieme a grinta e determinazione. È mancato il fiato nel terzo set, ma avanti 2-0 il caldo, la stanchezza e una reazione da parte modenese potevano portare pensieri negativi. Niente di tutto questo si è verificato: il Piace Volley, con una prestazione monstre di capitan Cappellini ben sostenuta da tutte le compagne, vince il quarto set quasi in apnea e avrà l'onore di sfidare in finale la vincente che uscirà oggi dalla sfida fra Teodora Ravenna e Noceto. Si giocheranno due gare infrasettimanali e speriamo di poter permettere l’ingresso del pubblico per sostenere le splendide ragazze piacentine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlativo Piace Volley: è in finale di Coppa Italia di Serie D. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento