rotate-mobile
Volley C e D

Esame tosto per la capolista Monticelli contro il Collecchio

L'Alsenese anticipa e ottiene una bella vittoria in casa del Soliera. San Nicolò vuole riprendersi il primato; sabato al PalaGambardella il derby Team 03-Podenzano

In Serie C femminile alle 18.30 a Castelnuovo Rangone va in scena Calstelnuovo-Carpaneto, sfida di bassa classifica fra due squadre che cercano di risollevarsi dopo un avvio altalenante. Alle 21 a Rivergaro ecco invece una partita ad alta quota fra le padrone di casa della Ltp Vap, quarte in graduatoria, e le modenesi del Corlo, terze e tre punti più avanti. Per continuare a correre la squadra di Sazzi dovrà mettere in campo una prova di assoluto spessore.

Scendendo in Serie D maschile la Polisportiva San Nicolò, che proprio la scorsa settimana ha perso il primato, vuole risollevarsi contro i Vigili del Fuoco Marconi: appuntamento alle 17.30 a Reggio Emilia. Un Piace Volley capace di guizzi importanti ma ancora nelle zone basse ha invece un’occasione per allungare alle 21 in via Stradella di fronte al Volley Tricolore ancora inchiodato a quota zero.

In Serie D femminile il derby di giornata propone alle 18.30 al PalaGambardella Team 03-Podenzano. Una partita ad alti livelli, quinta contro quarta, fra due formazioni che hanno dimostrato di saper giocare una buona pallavolo. Alle 17.30 a Rivergaro la Saib Vap attende la visita dell’Mb Tecnology che precede le piacentine di un solo punto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esame tosto per la capolista Monticelli contro il Collecchio

SportPiacenza è in caricamento