menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La squadra dell'Alsenese impegnata in Serie D

La squadra dell'Alsenese impegnata in Serie D

In Serie D femminile c'è il derby Team 03-Vap

Impegni proibitivi per la Libertas in Serie C maschile e per il New Volley Pontenure in Serie D femminile

Passando a sabato, in Serie C maschile alle 18 all’Anna Frank la Gas Sales sfida l’Anderlini Modena. I giovani biancorossi non hanno alcun obiettivo di classifica, ma vogliono dimostrare la propria crescita e puntano a rendere la vita sempre più difficile agli avversari di turno. Allo stesso orario, ma a Spezzano, impegno proibitivo per la Libertas Steriltom che si trova di fronte la capolista Hipix. Per sottolineare il valore degli avversari è sufficiente dare un’occhiata alla classifica: 10 gare vinte in altrettanti incontri e solo 4 set persi.

In Serie C femminile alle 18.30 a Castelnuovo Rangone la Ltp Vap non dovrebbe avere vita difficile con le modenesi attualmente sul penultimo gradino della graduatoria. Il River ha come obiettivo quello di consolidarsi nella zona play off provando a staccare il Sassuolo o a mettere la freccia sul Corlo, che si affronteranno in uno scontro diretto valido per l'altissima classifica.

In Serie D maschile si preannuncia una giornata tranquilla per l’Alsenese, che alle 21 a Reggio Emilia trova il Volley Tricolore ancora inchiodato a quota zero e con un solo set conquistato, mentre in Serie D femminile alle 18.30 al PalaGambardella ecco l’unico derby di giornata fra Emmezeta Team 03 e Saib Vap. La graduatoria assegna i favori del pronostico alle padrone di casa, ma in una stracittadina è sempre meglio andarci con i piedi di piombo. Il Monticelli, secondo in graduatoria, viaggia verso Noceto dove alle 20.45 affronta l’Oasi, quinta forza del girone distanziata di undici lunghezze dalle piacentine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento