rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley C e D

Serie C e Serie D, finalmente si parte: subito il derby River-Team 03

Dodici formazioni piacentine scendono in campo nel week end. Apre le danze venerdì il New Volley Pontenure

Finalmente si comincia. Dopo un lunghissimo precampionato, una valanga di allenamenti e tante amichevoli si inizia a fare sul serio. Partono i tornei regionali di Serie C e Serie D e le formazioni piacentine si fanno trovare pronte ai nastri di partenza.

Ad aprire in ordine temporale la stagione sarà il New Volley Pontenure in Serie D femminile, unica formazione a scendere in campo nella giornata di venerdì: appuntamento alle 21 alla palestra delle scuole medie per la gara con le parmensi del Piluvia.

Dopo l’antipasto del venerdì arriva l’abbuffata del sabato. Iniziamo dalla Serie C maschile con l’esordio casalingo della Libertas Steriltom impegnata alle 18 al PalaGambardella con l’Hipix Modena, mentre un’ora più tardi la neonata Gas Sales, settore giovanile della formazione che domenica esordirà in Superlega in casa di Civitanova, scenderà in campo a Modena con l’Anderlini.

Passando alla Serie C femminile, alle 21 a Rivergaro va in scena il confronto fra le padrone di casa dell’Ltp Vap con Castelnuovo, mentre alle 20.30, ma in territorio reggiano, la neopromossa Savi Italo Carpaneto sfida il Volley Calerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C e Serie D, finalmente si parte: subito il derby River-Team 03

SportPiacenza è in caricamento