menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Capra, tecnico del Nure volley

Matteo Capra, tecnico del Nure volley

Nure volley, il tecnico Capra: «La mia euforia deve contagiare le ragazze»

L'allenatore piacentino, neopromosso con il Pontenure, guiderà la squadra nata dall'unione con il San Giorgio che disputerà il prossimo campionato di Serie C

Progetto ambizioso quello che coinvolgerà il Nure Volley di serie C femminile. Per questo motivo i due presidenti Vincini e Roleri affideranno la neonata formazione alla guida tecnica dell’esperto e competente Matteo Capra, confermatissimo dopo la promozione in serie C ottenuta la scorsa stagione col volley Pontenure. Un palmares invidiabile e di tutto rispetto quello che porta in dote il tecnico piacentino che non solo vanta vittorie sia in campo maschile sia in campo femminile in tutte le categorie in cui ha allenato ma è stato anche artefice della crescita di parecchie giocatrici che sono approdate alle massime serie nazionali, giocatrici del calibro di Scarabelli, Mazzocchi, Alletti e Fava, tanto per citare alcuni nomi.

«Sarà un onore far parte di questo bellissimo progetto  - dice l’allenatore piacentino – e ringrazio i due presidenti per l’opportunità che mi hanno dato. Sicuramente la nostra filosofia sarà quella di lavorare sodo per non deludere le attese. Spero che la mia euforia e voglia di fare possa contagiare anche tutte le ragazze per poter raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo durante la stagione».

Tutto ciò rende esplicito l’obiettivo del neonato sodalizio che dovrà perseguire nella prossima stagione non solo un risultato agonistico ma soprattutto, a lungo termine, scovare e valorizzare i migliori talenti che il territorio piacentino produce. In tutto ciò coach Capra è sicuramente una garanzia assoluta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento