menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Volley Carpaneto al completo

Il Volley Carpaneto al completo

Doppio big match: Nure e Carpaneto attese da scontri al vertice

Il programma prevede anche il derby Podenzano-Team 03 e la sfida salvezza fra Libertas Steriltom e Circolo Inzani

Va in scena venerdì alle 21.15 a Carpaneto uno dei due big match di giornata. La formazione di Marzia Grandi, reduce da un’infinita serie di successi consecutivi (ben 11) e attualmente seconda in classifica, affronta il Limpia Autocaravan, terza a tre punti dalle piacentine. Il Savi Italo inizia un trittico importante, che probabilmente farà luce sul futuro del campionato.

Allo stesso orario ma a Podenzano si gioca il derby fra le padrone di casa, che devono difendere un posto nei play off, e l’Emmezeta Team 03 attualmente a centro classifica. Sempre venerdì, ma alle 21.30, a Castelnovo di Sotto la Siab River chiede strada alle reggiane dell’Mb Tecnology che occupano il terzultimo posto in graduatoria.

Passando al sabato, in Serie C maschile la Libertas Steriltom ospita alle 18.30 al PalaGambardella il Circolo Inzani. Sfida fondamentale per il cammino della formazione piacentina, visto che si trovano di fronte la terzultima (le parmensi) e quartultima in classifica, distanziate di una sola lunghezza. Vittoria che vale doppio dunque, un successo permetterebbe di ampliare il distacco dalla zona retrocessione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento