rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley C e D

Nelle zone basse della graduatoria non si può più sbagliare

Confronto importantissimo per la Libertas in Serie C maschile. E il derby di D femminile fra Podenzano (in lotta per i play off) e Cadeo (penultimo in classifica) mette in palio punti importanti

Sabato 9 si parte alle 18.30 con la Serie C maschie. Al PalaGambardella la Libertas Steriltom è attesa da un confronto vitale contro l’Eureka Val Parma. I ducali sono penultimi e dunque in zona retrocessione, i piacentini solamente due lunghezze più avanti; serve una vittoria per mettere distanze importanti con la parte pericolosa della graduatoria. In Serie D a Busseto esame tosto per la Polisportiva San Nicolò, reduce da una lunga serie positiva. I padroni di casa sono sesti a 32 punti, i piacentini quarti a 39; per la formazione di Bastiani conquistare una vittoria vorrebbe dire dare un segnale importante in ottica play off conservando anche la possibilità di salire almeno una posizione in classifica.

In Serie D femminile si inizia alle 19 con la Bft Burzoni che alla De Gasperi ospita l’Energy Parma, mentre alle 21 il Savi Italo Carpaneto, saldamente secondo in classifica ma reduce dalla sconfitta nello scontro al vertice con il Jovi, vuole riprendersi in casa del San Polo quarto in graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle zone basse della graduatoria non si può più sbagliare

SportPiacenza è in caricamento