rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Volley C e D

Miovolley-Piace Volley sfida clou del fine settimana

Il Volley Academy Piacenza prova a lasciare l'ultimo posto in classifica, il Valtidone chiede strada a Busseto

Ci sono già risultati definitivi nella settimana del volley regionale. Le festività hanno portato ad anticipare in Serie D maschile il Piace Volley, superato 3-2 in casa dell’Audax Parma, mentre in Serie D femminile il Carpaneto è stato battuto 3-0 dal Limpia e la capolista Team 03 ha proseguito la marcia vincente superando con un netto 3-0 anche il Fortlan. Terminato il girone di andata della Serie C maschile, scende in campo venerdì la Serie C femminile, con il Volley Academy Piacenza che alle 21 a Fiorano sfida la Libertas. Occasionissima per la squadra di Mineo di lasciare l’ultimo posto in classifica, considerato che le avversarie sono sul terzultimo gradino della graduatoria ma a due sole lunghezze di distanza.

In Serie D femminile impegno casalingo per il SangioPode che alle 21.15 sfida a Podenzano il Montebello in una gara fra due formazioni divise da un solo punto; alla stessa ora a Reggio Emilia il Miovolley sarebbe dovuto scendere in campo con l’Everton in una gara sulla carta proibitiva, ma le padrone di casa hanno chiesto, e ottenuto, il rinvio per un lutto.

Passando a sabato, grande attesa per il derby Miovolley-Piace Volley di Serie C femminile che andrà in scena a Gossolengo alle 20.30. Le padrone di casa quinte in classifica, le ospiti seste, ma le due formazioni hanno lo stesso numero di vittorie, quattro in otto incontri giocati. Doppio impegno per le nostre formazioni in Serie D maschile: viaggia verso Busseto il Valtidone, chiamato alle 18 a chiedere strada all’Akomag, mentre alle 21 la Gas Sales Bluenergy apre le porte dell’Ex Genio Pontieri per il confronto con Baganzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miovolley-Piace Volley sfida clou del fine settimana

SportPiacenza è in caricamento