Volley C e D

Miovolley-Piace volley è un derby fra squadre al comando della Serie C

In Serie D maschile la Polisportiva San Nicolò difende il secondo posto, la Gas Sales Bluenergy vuole lasciare quota zero in Serie C maschile

Riparte da Parma la corsa della Gas Sales Bluenergy nel campionato di Serie C maschile. Venerdì alle 20.45 affronterà il San Benedetto che come i biancorossi sono ancora a quota zero in classifica dopo due giornate.

Passando alla Serie C femminile due squadre della nostra provincia al comando: il Miovolley e il Piace Volley, che venerdì alle 21.15 si sfideranno nel derby in programma al PalaGambardella. Chi vince potrebbe rimanere in testa insieme alle parmensi del Rebelmed. Tutte in campo nella giornata di sabato le altre formazioni di casa nostra. Alle 17 all’Ex Genio Pontieri Salvadé il Volley Academy Piacenza attende il Corlo, mentre alle 21 doppio impegno: al PalaGambardella si gioca Team 03-Giovolley e a Rivergaro si affrontano River e Volley Modena.

In Serie D maschile la Polisportiva San Nicolò seconda in classifica gioca venerdì alle 21 a Baganzola con l’Amoretti, mentre alla stessa ora ma a Fontanellato il Valtidone affronta il System Parma. Sabato due impegni casalinghi entrambi alle 21: al PalaGambardella scendono in campo Libertas San Paolo-Wimore Parma e alla De Gasperi il Piace Volley attende Busseto.

In Serie D femminile il Piace Volley anticipa a giovedì alle 21 la trasferta con le reggiane del Vaneton Limpia, mentre venerdì il calendario propone Rm Volley-Fortlan Reggio alle 21 all’Anna Frank. Passando a sabato, chiude il programma Coop Parma-SangioPode alle 18.30 al palazzetto Bodoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miovolley-Piace volley è un derby fra squadre al comando della Serie C
SportPiacenza è in caricamento