rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley C e D

La Ltp Vap cerca l'impresa contro la capolista imbattuta della Serie C

A Rivergaro sabato arriva il Volley Reggiano. Importantissimo scontro salvezza per il Piace Volley in casa della VgModena

Passando a sabato 16, in Serie C maschile una Gas Sales ancora a caccia del primo punto viaggia verso Corlo, dove alle 18.45 affronta i padroni di casa in corsa per un pass play off, mentre la Libertas San Paolo è attesa dal turno di riposo. In Serie C femminile tutte le attenzioni sono puntate su Rivergaro, dove alle 21 si sfidano la Ltp Vap e la capolista imbattuta Centro Volley Reggiano. Test durissimo per la giovane formazione di coach Sazzi, considerato che le avversarie in 14 gare hanno lasciato per strada solamente due set. Il Carpaneto è impegnato a Vignola, dove alle 18.30 affronta le modenesi ultime in graduatoria con soli 5 punti. Inutile sottolineare che si tratta di un’occasione ghiotta per la squadra di Cremonesi per raggiungere una zona di classifica molto più tranquilla.

In Serie D maschile la Polisportiva San Nicolò alle 21 nella palestra delle scuole medie riceve la visita del Volley Tricolore. Sulla carta non ci sarà partita, impossibile prevedere un risultato che non sia la vittoria dei piacentini, visto che i reggiani hanno messo in bacheca un solo parziale in 14 gare e sono ovviamente ancora inchiodati a quota zero.

In Serie C femminile appuntamento ostico per la Saib Vap, impegnata alle 17.30 a Rivergaro con l’Oasi Noceto. Le padrone di casa lottano nelle retrovie ma stanno dimostrando di meritare la permanenza in categoria. Situazione completamente diversa quella del Monticelli, seconda forza del campionato, che alle 19.30 riceve il Tecnology e potrebbe fare un regalo alle cugine rivergaresi, considerato che le reggiane hanno solamente un punto in più in classifica della Vap.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ltp Vap cerca l'impresa contro la capolista imbattuta della Serie C

SportPiacenza è in caricamento