rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley C e D

La Ltp Vap cerca l'impresa contro la capolista imbattuta della Serie C

A Rivergaro sabato arriva il Volley Reggiano. Importantissimo scontro salvezza per il Piace Volley in casa della VgModena

Dopo l’anticipo di martedì, con la vittoria casalinga dell’Alsenese sul Busseto per 3-2 in Serie D maschile, inizia la due giorni del volley regionale. Ad aprire le danze venerdì 14 è la Serie D femminile; primo appuntamento a Collecchio alle 20.30 con il Galaxy che ospita un Team 03 in ottima forma. Sfida di alto livello fra due formazioni che occupano le zone nobili della graduatoria, con le parmensi in terza posizione e le piacentine quarte a tre lunghezze di distanza. Alle 21 a Pontenure nella palestra delle scuole medie il New Volley ultimo in graduatoria attende il San Polo; tre punti sarebbero importanti per accorciare in classifica e per allontanarsi dalla zona rossa. Mezz’ora più tardi a Taneto scendono in campo le reggiane del Jovi e Podenzano. Anche in questo caso le ospiti potrebbero approfittare di un successo pieno per mettere la freccia nei confronti delle avversarie.

In Serie D maschile importantissimo scontro in chiave salvezza per il Piace volley che alle 21.15 va a fare visita alla Bper VgModena che segue i biancorossi a una sola lunghezza ed ocupa l'ultimo posto in prospettiva play out. Attenzione al massimo dunque, perché c’è l’occasione di compiere un allungo deciso andando a sistemarsi in un’area molto più tranquilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ltp Vap cerca l'impresa contro la capolista imbattuta della Serie C

SportPiacenza è in caricamento