rotate-mobile
Volley C e D

La Libertas San Paolo chiede strada al Bellaria per avvicinarsi alla vetta

In Serie C la Gas Sales Bluenergy con un successo può superare il New Coeng in classifica. Il River 2001 vuole ripetere la vittoria dell'andata

Partono dalla Serie D maschile gli appuntamenti del fine settimana delle nostre squadre di pallavolo. Alle 21 in campo il Piace Volley che va a fare visita all’Argenta Ferrara. Biancorossi ultimi con un punto in due gare, padroni di casa in testa con 8 punti ma una partita giocata in più.

Passando a sabato, nei playoff di Serie C maschile la Libertas San Paolo al PalaGambardella alle 18 trova dall’altra parte della rete il Bellaria. Anche in questo caso si tratta di un testacoda, con i romagnoli al comando del mini raggruppamento a quota 7 e i piacentini in coda a 3. Per questo sarà fondamentale una vittoria da tre punti che consentirebbe di avvicinarsi alla vetta. Nei playout di Serie C maschile la Polisportiva San Nicolò alle 18 attende i modenesi dell’Edil Cavezzo. Viaggia la Gas Sales Bluenergy che alle 18.30 a Casinalbo prova a vincere per superare il New Coeng. Passando ai playout di Serie C femminile, appuntamento alle 21 a Rubiera per il River 2001 che sfida la Rubieresev ultima in graduatoria e già nettamente superata all’andata.Chiude il programma in Serie D maschile la Gas Sales Bluenergy che alle 20 a Sesto Imolese chiede strada ai padroni di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Libertas San Paolo chiede strada al Bellaria per avvicinarsi alla vetta

SportPiacenza è in caricamento