Volley C e D

In casa Miovolley confermata Lara Boselli, arriva Arianna Padrini

Formeranno il reparto opposti della squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie C

Se in cabina di regia la novità è stata duplice, il reparto opposti del Busa Trasporti vede un arrivo ed una riconferma: per coach Manuela Leggeri saranno a disposizione Arianna Padrini e Lara Boselli.

Quello di Padrini è il volto nuovo in casa MioVolley: classe 2005, arriva al Consorzio dopo la lunga esperienza con la maglia del River Volley 2001 dove si è formata e dove ha disputato l’ultimo campionato di C dopo la promozione arrivata nella stagione precedente. «Devo molto alla mia vecchia società in cui sono cresciuta - spiega Padrini - Ho sentito la necessità di un cambiamento per mettermi alla prova e per aver qualche stimolo in più, così da poter migliorare sia a livello di squadra sia personale. Sono inoltre molto entusiasta di iniziare un nuovo percorso a fianco di un’allenatrice come Manuela Leggeri».

Lara Boselli ha invece deciso di continuare l’esperienza con la casacca del Busa Trasporti: per la giocatrice del 2003 si tratterà della terza stagione al MioVolley e del terzo campionato di serie C. «Amo la pallavolo poiché, oltre ad essere uno sport avvincente, dinamico e grintoso, ha in sé un aspetto, a mio parere predominante: il gioco di squadra. È per questo motivo e per il senso di appartenenza, che incide fortemente sulla motivazione, che ho deciso di rimanere nel MioVolley, unito anche alla scelta della nuova allenatrice: persona che stimo per i suoi trascorsi pallavolistici di alto livello e per le doti di umanità che mi ha trasmesso durante il nostro incontro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa Miovolley confermata Lara Boselli, arriva Arianna Padrini
SportPiacenza è in caricamento