Giovedì, 18 Luglio 2024
Volley C e D

Primo colpo di mercato in casa Nure volley: c'è la regista Isotta Galliani

Classe 1993, cresciuta nelle giovanili del Parma, vanta trascorsi in Serie B1 e B2

Primo colpo di mercato per il Nure Volley, intento ad allestire una squadra che svolga un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie C femminile.  La formazione nata dalla collaborazione tra il Volley Pontenure ed il Volley San Giorgio si è infatti assicurata la forte palleggiatrice parmense Isotta Galliani, proveniente dal Giovolley ed avversaria delle piacentine nello scorso campionato di serie C.

Isotta Galliani, 170 centimetri, classe 1993 è cresciuta nelle giovanili del Parma e vanta trascorsi nel Collecchio (B1), Idea Volley Bologna e Capo d’Orso Palau (B2) prima di disputare l’anno passato il campionato di serie C con il Galileo Giovolley sfiorando i play off..«Quando è arrivata la chiamata del Nure Volley – dice Isotta – sono stata molto contenta, so che è un ambiente serio dove si lavora bene e dove ci sono obiettivi ambiziosi, per questo non ho avuto dubbi ad accettare. La squadra costruita sarà sicuramente competitiva ma ci sarà da lavorare tanto per riuscire a fare bene durante tutto l’anno. Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura».

La forte palleggiatrice parmense va a completare il reparto in regia unitamente ad Alessia Cesena già protagonista della promozione in serie C del volley Pontenure l’anno passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo colpo di mercato in casa Nure volley: c'è la regista Isotta Galliani
SportPiacenza è in caricamento