Lunedì, 22 Luglio 2024
Volley C e D

Parte la stagione di Serie C e Serie D: tre derby alla prima giornata

Il programma propone Vap-Miovolley, Piace Volley-Valtidone e Rm Volley-SangioPode

Via alla stagione di Serie C e Serie D, con le squadre piacentine che nel fine settimana iniziano i rispettivi campionati. In Serie C maschile esordio per la Gas Sales Bluenergy, che sabato alle 17 a San Martino in Rio va a fare visita all’Ama San Martino. In Serie C femminile anticipa il Piace Volley: venerdì alle 21.15 al PalaGambardella attende il Cus Parma. Il calendario propone una partenza con il botto visto che alla prima giornata c’è subito il derby Volley Academy Piacenza-Miovolley sabato alle 17 nella palestra Salvadé Ex Genio Pontieri. Il programma prevede anche alle 21 l'appuntamento casalingo del River che al PalaRebecchi ospita le reggiane dell’Everton e il Team 03 che alle 19 al PalaGambardella sfida il Volley Modena.

Passando alla Serie D maschile tocca alla Libertas San Paolo aprire la giornata venerdì alle 21 a Baganzola contro l’Amoretti, mentre sabato la Polisportiva San Nicolò viaggia verso Parma dove alle 17.30 troverà dall’altra parte della rete il Circolo Inzani. Alle 21 primo derby stagionale anche in campo maschile; alla De Gasperi si sfidano i padroni di casa del Piace Volley e il Valtidone Miovolley.

Una sfida tutta piacentina anche in Serie D femminile; venerdì alle 21 esordio in categoria per l’Rm Volley che all’Anna Frank affronta il SangioPode. Allo stesso giorno e alla stessa ora a Parma spazio anche al Piace Volley che affronta il Montebello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la stagione di Serie C e Serie D: tre derby alla prima giornata
SportPiacenza è in caricamento