rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley C e D

Il Team 03 può ancora sperare nella promozione diretta

Seconda giornata di playoff e playout, mentre in Serie D femminile si conclude la stagione regolare

Iniziano venerdì le fatiche delle squadre piacentine impegnate nei play off e nei play out di Serie C e Serie D. I playoff di Serie D maschile vedono la Valtidone Caorso impegnata in trasferta alle 21 a Ferrara contro il San Pio X: all’andata i piacentini hanno subito una pesante sconfitta e faranno il possibile per risollevarsi. Ultima giornata di stagione regolare invece in Serie D femminile, con il Team 03 che può ancora sperare nella promozione diretta ma deve assolutamente battere il Cus Parma terzo in classifica (alle 20 al palazzetto Toniolo) e augurarsi un passo falso delle reggiane dell’Everton che precedono le piacentine di un punto. Alle 21 a Reggio Emilia il Miovolley giò retrocesso sfida il Vaneton Fortlan, mentre dopo aver ottenuto la salvezza la scorsa settimana, alle 21.15 a Podenzano il SangioPode attende il Limpia.

Passando alla giornata di sabato, nei playoff di Serie C maschile la Libertas San Paolo deve dimenticare un brutto esordio e proverà a rifarsi alle 18 al PalaGambardella contro i modenesi della Meccanica Gallonese; passando ai playout di Serie C maschile la Polisportiva San Nicolò dopo aver debuttato con una vittoria ospita Viserba alle 18 mentre la Gas Sales Bluenergy alle 18.45 attende San Zaccaria.

Nei playout di Serie C femminile il River 2001 è impegnato alle 21 a Castelmaggiore contro il Vtb Progresso con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria della scorsa settimana.

Nei playoff di Serie D maschile la Gas Sales Bluenergy alle 19.30 nella palestra Salvadé (Ex Genio Pontieri) vuole replicare il successo di otto giorni fa con il Vaneton Interclays. In Serie D femminile il Carpaneto chiude la regular season alle 18 in casa contro Montebello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team 03 può ancora sperare nella promozione diretta

SportPiacenza è in caricamento