rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley C e D

Halloween stravolge il fine settimana di Serie C e Serie D

Tante gare giocate in anticipo: sabato il programma prevede il derby di giornata fra Volley Academy Piacenza e Podenzano

Inizia in anticipo il week end delle squadre piacentine in Serie C e Serie D, con le gare programmate lungo l’intera settimana. Le festività di inizio novembre infatti hanno suggerito a diverse formazioni di giocare nelle serate precedenti a quanto previsto dal calendario ufficiale. Martedì la Pallavolo Alsenese ha ospitato il Torrazzo, uscendo sconfitta 3-2, con i modenesi capaci di vincere 15-11 il tie break. Giovedì alle 21.15 a Tizzano, in provincia di Parma, tocca alla Gas Sales affrontare l’impegno in Serie C a domicilio dell’Eureka. I ragazzi di Passani sono alla ricerca dei primi punti stagionali e l’occasione potrebbe essere propizia, visto che gli avversari nei primi due impegni hanno racimolato un solo parziale.

In campo in Serie C femminile anche il Carpaneto, chiamato alle 21 contro l’Everton a dare continuità alla bella prova della scorsa settimana che ha portato tre punti nel carniere della formazione di Cremonesi. Scendendo in Serie D, alle 21.15 il Team 03 viaggia verso San Polo parmense dove si troverà di fronte le padrone di casa del Celi. Le piacentine vogliono proseguire la striscia positiva che le vede al comando a punteggio pieno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween stravolge il fine settimana di Serie C e Serie D

SportPiacenza è in caricamento