Domenica, 14 Luglio 2024
Volley C e D

Tredici squadre piacentine in Serie C e Serie D di volley: ecco i gironi

Nello specifico, cinque nostre rappresentanti sono iscritte in Serie C femminile, una in C maschile, tre in D femminile e quattro in D maschile

Sono tredici le formazioni piacentine impegnate nei prossimi campionati di Serie C e Serie D di volley. La Fipav dell’Emilia-Romagna ha ufficializzato i gironi dei tornei regionali e nella composizione non ci sono particolari novità, con le nostre squadre inserite tutte nei raggruppamenti A.

La rappresentanza maggiore è in Serie C femminile con cinque iscritte, a cui fa seguito la D maschile con quattro, la D femminile con tre e la C maschile con un’unica formazione della nostra provincia. Nel dettaglio, in Serie C femminile Team 03, River 2001, Miovolley, Piace Volley e Volley Academy Piacenza se la vedranno con squadre di Formigine, Modena, Reggio Emilia e Sant’Ilario d’Enza.

In Serie C maschile la Gas Sales Bluenergy affronterà avversarie di Modena, Sassuolo, Bastiglia, Parma, San Martino in Rio, Reggio Emilia e Fabbrico. In Serie D femminile SangioPode, Piace Volley e Rm Volley si troveranno di fronte compagini di Parma, Noceto, Sant’Ilario d’Enza e Reggio Emilia, mentre in Serie D maschile le piacentine Libertas San Paolo, Polisportiva San Nicolò, Piace Volley e Valtidone sfideranno club di Busseto, Parma, Fontanellato, Reggio Emilia e Scandiano.

I GIRONI COMPLETI DI SERIE C E SERIE D MASCHILE E FEMMINILE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredici squadre piacentine in Serie C e Serie D di volley: ecco i gironi
SportPiacenza è in caricamento