Volley C e D

Volley C e D: giornata ad alta quota, tanti scontri al vertice

Molti anticipi al venerdì, la capolista Podenzano affronta il Limpia, terzo in classifica

E’ un week end ad alta quota quello che attende le formazioni piacentine. Nei campionati di Serie C e Serie D sono parecchi infatti gli scontri diretti fra squadre di alta classifica che vedono impegnate le società della nostra provincia.

Iniziamo da venerdì e dalla Serie D femminile: l’imbattuta capolista Eni Podenzano, fino a questo momento vera schiacciasassi della categoria, ospita alle 21.15 nella palestra della scuola media il Limpia Reggio Emilia, attualmente sul terzo gradino della graduatoria. Un test ostico, da cui entrambe le squadre potranno capire di che pasta sono fatte. Sempre venerdì, ma alle 21, il Savi Italo Carpaneto dopo essersi lasciato alle spalle un periodo complicato, culminato con due sconfitte, è ospite della Reggiana che in classifica si piazza due lunghezze più avanti del gruppo guidato da Marzia Grandi. A Rivergaro alle 21.15 il Surfing On Feelings attende la Energy Parma, mentre alle 21.30 a Castelnuovo di Sotto l’Ardavolley Cadeo, ancora ferma a zero punti, cerca di muovere la classifica in casa della Mb Tecnology.

Chiude il corposo elenco degli anticipi la Polisportiva San Nicolò: in Serie D maschile la formazione di Fabio Bastiani viaggia verso San Polo, in provincia di Parma, dove alle 21 è attesa dalla Leadercom.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley C e D: giornata ad alta quota, tanti scontri al vertice

SportPiacenza è in caricamento