Giovedì, 24 Giugno 2021
Volley C e D

Scontro verità per il San Giorgio con la capolista Rubierese

In classifica le formazioni sono divise da un solo punto. In Serie D femminile il Pontenure cerca di riconquistare la vetta

Il Volley Pontenure, a caccia di un successo che potrebbe significare la testa della classifica

Il weekend propone una diciannovesima giornata con sforzi supplementari per alcune delle quattordici formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali che in settimana hanno recuperato parte delle gare rinviate per la nevicata della settimana scorsa. Il turno si è aperto giovedì sera in serie D femminile (girone B) con la sconfitta per 3-0 del fanalino Libertas Steriltom (1) in casa del Prosciuttificio Leonardi Marano (38).

Tre gare al venerdì, di cui due alle 21, iniziando dalla serie D maschile dove il pericolante Il Container Piace Volley, terzultimo a 9, farà visita alla capolista solitaria Inzani Parma (43), mentre nel girone B di serie D femminile a Roveleto di Cadeo l'Ardavolley, penultima a 10, ospita la Scuola di Pallavolo Anderlini San Michelese, nona a 24. Alle 21.15 nel girone A di serie D femminile il Carpaneto Volley, quarto a 35 e reduce dal 3-0 inflitto mercoledì all'Energy Parma, cercherà di ripatersi ospitando il Centro della Salute Spilamberto, settimo a 24.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro verità per il San Giorgio con la capolista Rubierese

SportPiacenza è in caricamento