rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Volley C e D

Per la Gas Sales Bluenergy due derby in 24 ore

Il calendario propone la sfida con San Nicolò in Serie C e quella con la Valtidone in Serie D. Team 03-Carpaneto è l'altro confronto tutto piacentino

Seconda giornata dei campionati regionali di volley; il fine settimana inizia nella serata di venerdì con la Serie C maschile e la Libertas San Paolo in campo alle 21.15 a Parma contro gli storici avversari del Circolo Inzani. Nella stessa categoria ma al femminile esordio per il Busa Miovolley, che la scorsa settimana ha riposato, alle 20.45 a domicilio della Polisportiva Maranello, mentre alle 21.15 all’Anna Frank il Piace Volley ospita lo Sport Club Parma. Sale sul pullman diretto a Noceto il River Decalacque impegnato alle 21.15 al palasport 7 fratelli Cervi.

In Serie D maschile alle 21.15 derby di giornata con la Valtidone che attende la Gas Sales Bluenergy: per i giovani biancorossi si tratta della seconda sfida tutta piacentina consecutiva dopo la sconfitta all’esordio con il Piace Volley. Due formazioni della nostra provincia in campo anche in Serie D femminile. Alle 21.15 a Parma il SangioPode affronta il La Salle Sport Center, alla stessa ora a Gossolengo l’Italpose Miovolley attende la Coop Parma.

Sabato 15 vede la Serie C maschile presentare un confronto tutto piacentino: appuntamento alle 21 alla palestra dell’Ex Genio Pontieri per Gas Sales Bluenergy-San Nicolò. Nello stesso impianto ma qualche ora prima, con fischio d’inizio alle 16.30, in Serie C femminile il Volley Academy Piacenza aspetta il Jovi Reggio Emilia. In Serie D maschile alle 21 il Piace Volley gioca alla De Gasperi con il Wimore Parma, mentre in Serie D femminile ecco l’ultimo derby di giornata: alle 19 al PalaGambardella partita tutta da seguire quella che vedrà di fronte l’Emmezeta Team 03 e il giovanissimo Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales Bluenergy due derby in 24 ore

SportPiacenza è in caricamento