menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Per i Cappuccini derby con il Busa Trasporti

Per i Cappuccini derby con il Busa Trasporti

Volley C e D - Il big match di giornata è Fun Food Rivergaro-Coop Nordest Parma

In programma anche due derby: Volleypontenure Lpr contro il lanciatissimo Carpaneto e il testacoda fra Cappuccini e Busa Trasporti.

Dieci gare, compresi due derby, per le formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali giunti all’ultima giornata di andata, rispettivamente tredicesima per le categorie femminili e undicesima per quelle maschili.

Aprono il programma i quattro anticipi di venerdì sera, iniziando dai tre che si giocheranno in contemporanea alle 21 in serie D femminile: difficile compito interno per la Castellana, settima a 19 punti, che riceve l’Inzani, capolista solitaria a 30 mentre in città (palestra De Gasperi) sfida da fondo classifica tra la Bft Burzoni e il Busseto, rispettivamente terzultimo a 12 e penultimo a 6, con le padrone di casa che partono con i favori del pronostico. Infine gara complicata per l’Ardavolley Cadeo, fanalino a quota 6, che cercherà punti disperati in casa delle reggiane del Limpia (quinte a 23), con un occhio alla sfida tre le dirette concorrenti per la salvezza.

Salendo di una categoria, alle 21.30 nel modenese il Fun Food San Giorgio, terzo a 26, va a caccia del bottino pieno per dare una svolta netta al suo campionato, in casa del Castelvetro, pericolante a quota 11 e reduce da un importante successo in rimonta al tie break.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento