Questo sito contribuisce all'audience di

Capra sfida il passato: c'è Pontenure-Libertas Steriltom

In Serie D femminile gara da vertigini per l'imbattuta Cappu volley che affronta la capolista Circolo Inzani Parma

Sempre sabato, tre match alle 19, tutti in campo femminile. Iniziando dalla serie C dove a Modena, in casa della Liu-Jo Nordmeccanica (ottava a 12), il Fun Food San Giorgio, terzo a 18 e rinfrancato dall'importante successo della settimana scorsa, cercherà di sfruttare al massimo un turno sulla carta favorevole dove le prime due della classe, Arbor (24) e Giovolley (19), si scontreranno con le quarte, rispettivamente Centro Volley Reggiano e Rubierese, entrambe a 17 punti. Nella stessa categoria, compito casalingo abbordabile e già decisivo per il Fun Food Rivergaro, terzultimo a 6, che ospita il fanalino Marking Products Artiglio, ancora a zero punti. Scendendo in serie D (girone A) difficile partita per la Bft Burzoni, sul fondo a quota zero, che riceve le modenesi del Poliambulatorio Elios Invicta, terze a 18 punti.

In serie D maschile alle 21 a Reggio Emilia il Finestra 2000 San Nicolò, terzo a quota 18, può salire di una posizione conquistando risultato pieno in casa del Pieve Volley, ultimo a zero punti, mentre alle 21.15 in serie D femminile (girone A) gran chiusura e fari puntati sulla supersfida tra le prime due della classe, entrambe imbattute, l'Emar Plast Cappu Volley, a 21 punti, e Circolo Inzani Parma, che guida con una lunghezza ed una partita in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento