rotate-mobile
Volley C e D

Sabato da sfide per cuori forti in Serie C femminile

Giornata con due derby: Volley Academy Piacenza-Piace Volley e River 2001-Miovolley

Venerdì lavorativo per la Libertas San Paolo, che difende il primato in classifica in Serie C maschile viaggiando verso Parma dove alle 21 affronta la Polisportiva Baganzola. Stesso avversario in Serie D maschile per la Valtidone che alle 21.15 scende in campo a Caorso. I padroni di casa vogliono confermare l’ottimo avvio che li ha portati al secondo posto in graduatoria.

In Serie D femminile il Carpaneto, reduce dalla prima vittoria stagionale, sale sul pullman con direzione Reggio Emilia dove alle 21 sfida il Vaneton, mentre alle 21.15 il palazzetto di Gossolengo apre le porte per la gara fra Miovolley e Montebello Parma.

Passando a sabato, impegno ostico in Serie C maschile per la Polisportiva San Nicolò, attesa alle 20.30 a Reggio Emilia dalla capolista (appaiata ai piacentini della Libertas San Paolo) Vigili del Fuoco Marconi. Alle 21 alla palestra Baldini i giovani della Gas Sales Bluenergy cercano i primi punti con i modenesi del Torrazzo.

In Serie C femminile giornata da doppio derby tutto da seguire. Alle 19 alla palestra Salvadé il Volley Academy Piacenza ospita il Piace Volley, mentre alle 20 a Rivergaro le padrone di casa del River 2001 attendono il Miovolley.

Scendendo in Serie D maschile la Gas Sales Bluenergy è attesa alle 18 a Busseto dall’Akomag, mentre in Serie D femminile il Team 03 alle 19 ospita al PalaGambardella le reggiane del Vaneton mentre alle 18.30 a Parma si gioca Coop-SangioPode.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato da sfide per cuori forti in Serie C femminile

SportPiacenza è in caricamento