Volley C e D

Giornata con doppio derby per il Piace Volley: con San Nicolò in D maschile e Rm volley in D femminile

Viaggia la Gas Sales Bluenergy in Serie C maschile, giocano in casa Vap, Miovolley, Valtidone e SangioPode

Nuova giornata a pieno regime per le squadre piacentine in campo nei tornei di Serie C e Serie D femminile. Nel secondo appuntamento stagionale si parte dalla Serie C maschile: sabato alle 21 la Gas Sales Bluenergy sfida il Modena Volley alla palestra Ex Genio Pontieri Salvadé. Confronto fra le due formazioni giovanili delle prime squadre che militano in Superlega.

In Serie C femminile venerdì 20 ottobre trasferta del Team 03 in casa del Corlo, mentre alle 21 il River 2001 viaggia verso Parma dove si troverà di fronte l’Amoretti. Nella giornata di sabato altre tre sfide: gara casalinga per il Volley Academy Piacenza che alle 17 attende il Jovi Volley all’Ex Genio Pontieri Salvadé; alle 20.30 il Miovolley a Gossolengo gioca con il Giovolley, mentre alle 19.30 il Piace Volley scende in campo a domicilio del Volley Modena.

Passando alla Serie D maschile, le prime formazioni impegnate venerdì 20 sono la Libertas San Paolo a Fontanellato con il System Parma e il Valtidone Miovolley alle 21.15 in casa con l’Amoretti Parma. Sabato ecco il derby di categoria: alle 18.30 la Polisportiva San Nicolo nella palestra delle scuole medie si confronta con il Piace Volley.

In Serie D femminile venerdì alle 21 il programma prevede SangioPode-Vaneton nella palestra delle scuole medie a Podenzano, mentre alle 21 riflettori puntati sulla Carducci dove si troveranno di fronte nella stracittadina Piace Volley e Rm Volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata con doppio derby per il Piace Volley: con San Nicolò in D maschile e Rm volley in D femminile
SportPiacenza è in caricamento