rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Volley C e D

In Serie C femminile derby Volley Academy Piacenza-Miovolley

In Serie C maschile la Polisportiva San Nicolò ha l'occasione di conquistare punti importanti. Giornata di stop per la Serie D femminile

Inizia venerdì il week end delle formazioni piacentine nelle serie regionali di pallavolo. In Serie C maschile la Libertas San Paolo prosegue la caccia alla capolista Baganzola viaggiando verso Modena, dove alle 21.30 trova il Torrazzo. Due nostre formazioni in campo anche in Serie C femminile: gioca in casa il Piace Volley, appuntamento alle 21.15 all’Anna Frank contro l’Oasi Noceto che precede le biancorosse di sole due lunghezze, mentre alle 21 a Parma il River 2001 è atteso da un impegno molto ostico in casa della seconda in graduatoria Ediliziacrobatica Parma.

Tutte le altre formazioni della nostra provincia sono impegnate sabato. In Serie C maschile alle 18.30 a Casinalbo la Polisportiva San Nicolò ha l’occasione di conquistare punti contro il New Coeng penultimo, mentre alle 21 all’Ex Genio Pontieri la Gas Sales Bluenergy attende il Corlo Sasco. In Serie C femminile derby di giornata alle 16.30 all’Ex Genio Pontieri con il Volley Academy Piacenza di fronte al Miovolley. Padrone di casa ultime staccatissime, ospiti in una posizione di classifica tranquilla, ma si sa che nelle stracittadine non esistono pronostici. In Serie D maschile alle 18 impegno a Parma con il Wimore per la Gas Sales Bluenergy, mentre alle 21 alla De Gasperi il Piace Volley sfida la Pallavolo Parma. In entrambe le gare favoriti i ducali, ma i piacentini sono pronti a giocare agli avversari un brutto scherzo. Fine settimana di riposo invece per la Serie D femminile, con le nostre squadre pronte a tornare in campo a partire da venerdì 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Serie C femminile derby Volley Academy Piacenza-Miovolley

SportPiacenza è in caricamento