Questo sito contribuisce all'audience di

Testacoda nel derby: Cadeo ospita la capolista Podenzano

Anticipano a venerdì Libertas, Carpaneto e Rivergaro. Il Nure volley, al comando della Serie C, attende il Circolo Inzani

La squadra della Bft Burzoni

La Libertas Steriltom cerca di dare continuità al primo successo stagionale affrontando in trasferta venerdì alle 21 il Circolo Inzani Parma, squadra che la formazione di Feroldi si è già trovata di fronte lo scorso anno in occasione dei play off. Dalla Serie C maschile alla Serie D femminile, con il Savi Itali Carpaneto chiamato a lasciarsi alle spalle il momento difficile coinciso con due sconfitte consecutive ospitando alle 21.15 le parmensi del San Polo. Sempre venerdì in campo un’altra piacentina: il Surfing On Feelings Rivergaro, reduce da un periodo positivo, prova ad allungare la serie di successi sfidando alle 21.30 le reggiane del Jovi Volley a Taneto.

TUTTI I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO E LE CLASSIFICHE UFFICIALI

Come di consueto programma molto intenso nella giornata di sabato. Alle 18 la capolista Nure Volley, tornata al comando della Serie C dopo il successo della scorsa settimana, ospita il Circolo Inzani Parma con l’obiettivo di confermarsi in testa alla graduatoria. Alle 19 al PalaRebecchi di Rivergaro le padrone di casa della Ltp Vap trovano il Piluvia dall’altra parte della rete, mentre scendendo in Serie D maschile la Finestra 2000 San Nicolò attende alle 21 la visita del Busseto.

L’unico derby di giornata va in scena a Roveleto di Cadeo: alle 19 le padrone di casa dell’Ardavolley affrontano l’Eni Podenzano, capolista imbattuta del girone e formazione capace in questa prima fase della stagione di mostrare una netta superiorità rispetto a tutte le avversarie. E' un vero e proprio testacoda: ospiti a 15 punti con un solo set perso in cinque gare, padrone di casa ancora ferme a zero e un solo parziale vinto. Riuscirà il giovane Cadeo a interrompere o a rallentare la marcia delle cugine, fin qui senza macchia?

Alle 18.30 al PalaGambardella l’Emmezeta Team 03 chiede al Galaxy Collecchio i punti per uscire da un momento difficile, mentre alle 18 a Parma la Bft Burzoni si confronta con l’Energy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento