rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Volley C e D

Giornata con due derby in Serie D: SangioPode-Carpaneto e Team 03-Miovolley

In Serie C femminile per il Piace volley scontro importante in chiave play off, in Serie C maschile il San Nicolò va a caccia di punti

Inizia con gli anticipi del venerdì in Serie C maschile il fine settimana della pallavolo regionale. Trasferta a Baganzola per la Gas Sales Bluenergy che alle 21 è attesa da una sfida sulla carta impossibile, visto che i biancorossi, ultimi, affrontano la capolista del girone. Alle 21.15 a San Nicolò la locale Polisportiva cerca punti contro il Pieve Volley che la precede in classifica. Due gare anche in Serie C femminile: alle 21 il Piace Volley è atteso da uno scontro diretto in casa della Sanmichelese. Padrone di casa terze, biancorosse quarte e a caccia del pass per i play off. Impegno alle 21.15 a Noceto per una Vap sempre più Cenerentola. In Serie D maschile alle 21 la Valtidone non può rallentare in casa dell’Opem Parma, mentre in Serie D femminile il derby di giornata si gioca alle 21.15 a Podenzano e vedrà di fronte SangioPode e Carpaneto.

Passando alla giornata di sabato, in Serie C femminile alle 20 al PalaRebecchi il River riceve la visita della Polisportiva Maranello che segue le trebbiensi in classifica. Occasione ghiotta per compiere un balzo in avanti in graduatoria. Alle 20.30 a Gossolengo un tranquillo Miovolley si confronta con l’Ediliziacrobatica seconda forza del campionato.

In Serie D maschile il Piace Volley affronta in trasferta il Busseto alle 18, mentre alle 21 nell’Ex Genio Pontieri la Gas Sales Bluenergy vuole proseguire la corsa affrontando il Soragna ultimo in classifica. In Serie D femminile altro derby: alle 19 al PalaGambardella si confrontano la capolista Team 03 e la Cenerentola Miovolley. Ma si sa che nei derby è impossibile fare pronostici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata con due derby in Serie D: SangioPode-Carpaneto e Team 03-Miovolley

SportPiacenza è in caricamento