Questo sito contribuisce all'audience di

Derby fra Podenzano e Saib Vap: per la Gas Sales sarà la volta buona?

In Serie C maschile i biancorossi, ancora a zero, sfidano la penultima in classifica. Carpaneto cerca punti salvezza, confronto proibitivo per il San Nicolò

Il Carpaneto è atteso da un confronto in cui i punti valgono doppio

Scontro fondamentale in chiave salvezza per il Carpaneto, che apre la due giorni di volley regionale ospitando venerdì alle 21.15 al palazzetto di via San Lazzaro l’Everton Volley. La squadra di Cremonesi, a 15 punti, è sul terzultimo gradino della graduatoria in Serie C femminile, le reggiane sono due lunghezze più avanti. Nella parte bassa la classifica è abbastanza corta e un successo pieno permetterebbe alle piacentine di abbandonare la zona retrocessione.

In Serie D femminile il calendario propone il derby fra Podenzano e Saib Vap alle 21.15 in Valnure. Anche in questo caso è una sfida fratricida fra due formazioni collocate in penultima posizione insieme all’Energy Parma. Chi vince tira un bel sospiro di sollievo e può preparare con maggiore tranquillità i prossimi appuntamenti, chi perde vedrà accendersi la spia rossa, anche se le occasioni per recuperare non mancheranno visto che ci sono ancora otto gare per concludere la regular season.

In Serie D maschile alle 21.30 a Modena la Pallavolo Alsenese sfida il Lycos Torrazzo quarto in classifica. Conquistare punti permetterebbe ai piacentini di guardare sempre più in alto e, probabilmente, di approdare in zona play off. Alle 21 confronto durissimo per il Piace Volley a domicilio del Ravazzini secondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento